Il miglior software di mining di Bitcoin recensito

Se stai pensando di entrare nel mining di Bitcoin , una delle cose di cui avrai bisogno è un software per eseguire il tuo hardware di mining . 

In questo post esaminerò il miglior software di mining di Bitcoin disponibile sul mercato. Riepilogo del software di mining Bitcoin Che tu ti stia unendo a un pool minerario o da solo, dovrai acquisire familiarità con il software di mining più aggiornato. 

Le diverse opzioni software disponibili variano in base ai tipi di miner supportati (GPU / ASIC / FPGA), alle piattaforme supportate (Windows, Linux, ecc.) E altro ancora. Qualunque sia la tua scelta, ricorda che devi seguire alcuni passaggi per estrarre con successo Bitcoin: 

 Ottieni il giusto hardware per il mining di Bitcoin (per il mining di Bitcoin lo faranno solo i minatori ASIC) 

Ottieni il miglior software che soddisfa le tue esigenze. 

Decidi se ti unisci a una piscina o vai da solo. 

1. Panoramica del mining di bitcoin 

Se stai leggendo questo significa che hai familiarità con i fondamenti del mining di Bitcoin e hai l'hardware necessario per il mining. 

In caso contrario, prima di andare avanti ti consiglio di tornare indietro e leggere la nostra guida sul Bitcoin Mining . 

E se non ti piace leggere, ecco il nostro video sull'argomento

Il software di mining è una parte essenziale della tua operazione di mining. 

Ti fornisce un'interfaccia per monitorare e gestire le impostazioni del tuo miner (velocità di clock, velocità della ventola, ecc.). 

Ancora più importante, ti consente di mettere al lavoro il tuo minatore e iniziare a fare soldi collegandoti a un pool o alla rete Bitcoin se stai minando da solo (non consigliato). 

Ci sono molte cose a cui devi prestare attenzione quando scegli il tuo software di mining. 

Per uno, hai intenzione di estrarre altre monete oltre a Bitcoin? 

Al giorno d'oggi, il mining di Bitcoin può essere eseguito solo da minatori ASIC, quindi qualsiasi software tu scelga deve supportare gli ASIC. Tuttavia, se hai altri minatori sul tuo rig e desideri gestirli tutti tramite la stessa interfaccia, avrai bisogno del software appropriato per supportarlo. 

Un'altra cosa importante è la piattaforma che stai utilizzando per gestire i tuoi miner; Che si tratti di Windows, Mac OS o Linux, dovrai scegliere il software giusto. 

Quindi, senza ulteriori indugi, esaminiamo il miglior software di mining disponibile là fuori.




2. Come avviare immediatamente l'estrazione 

Se non stai cercando di estrarre Bitcoin in modo specifico, puoi utilizzare un programma come HoneyMiner che estrae la moneta che è più redditizia per te in base alle specifiche del tuo computer. Sebbene tu possa estrarre qualche moneta oscura, sarai comunque pagato in Bitcoin, quindi questo potrebbe essere un buon modo per iniziare a estrarre immediatamente. 

Tuttavia, se vuoi diventare un minatore professionista dovrai utilizzare attrezzature minerarie dedicate e software più avanzato. 

Secondo il sito di HoneyMiner puoi guadagnare tra $ 15- $ 75 al mese assumendo che tu abbia almeno una scheda grafica. 

Tieni presente che questo non include il costo dell'elettricità per l'esecuzione di HoneyMiner.

Read more: 6 Miglior software di mining Bitcoin (che funziona) nel 2021: Windows, Mac, Linux | 99Bitcoins

 3. Miglior software di mining di Bitcoin 

CGminer 

Pro :  Supporta il mining GPU / FPGA / ASIC, Popolare (aggiornato frequentemente) 

Contro :  interfaccia testuale 

Piattaforme: Windows, Mac, Linux

Andando forte da molti anni, CGminer è ancora uno dei più popolari software di mining GPU / FPGA / ASIC disponibili. CGminer è un'applicazione a riga di comando scritta in C. 

È anche multipiattaforma, il che significa che puoi usarla con Windows, Linux e Mac OS. Il software include overclock, monitoraggio, controllo della velocità della ventola e funzionalità di interfaccia remota, tra gli altri. 

Con ASIC, FGPA e GPU e supporto multi pool, CGminer è più che una soluzione adeguata per gestire le tue operazioni di mining.

BFGminer

 Pro : potente minatore con molte funzionalità, multipiattaforma, incluso Raspberry Pi 

Contro :  GPU non supportate, Adatto per utenti più avanzati 

Piattaforme: Windows, Mac, Linux

A differenza di CGminer, BFGminer è progettato specificamente per FPGA e ASIC e non supporta l'estrazione tramite GPU. 

Più orientato al pubblico di tweaking, è dotato di clock dinamico, monitoraggio e funzionalità di interfaccia remota. 

Oltre ad essere un programma super versatile, BFGminer è anche multipiattaforma, inclusa un'opzione per l'installazione su Raspberry Pi che è piuttosto ordinata. 

Sebbene basata sul testo, l'interfaccia è molto semplice e puoi usare i tasti di scelta rapida per passare attraverso le diverse opzioni che offre. Infine, BFGminer ha un thread watchdog per rilevare i thread inattivi e riavviarli o interrompere le riconnessioni non riuscite per risparmiare le risorse. 

Tra gli ASIC supportati da BitMinter potresti trovare Antminer U1 / U2, Block Erupter USB, Red / Blue Fury e altri ancora.

EasyMiner 


Pro :  interfaccia utente grafica, modalità Moneymaker per un avvio rapido 

Contro : l'  installazione di Windows attiva AV 

Piattaforme: Windows, Ubunto

Più una versione basata su GUI di BFGminer e CGminer che un minatore di per sé, EasyMiner è una soluzione facile da usare per i minatori a cui non piace lavorare con i popolari strumenti di mining basati sull'interfaccia della riga di comando. 

Con questo strumento puoi anche ottenere una visualizzazione grafica delle tue statistiche e prestazioni che è abbastanza chiara. 

Come altri software di mining, EasyMiner ti consente di configurare i tuoi miner per connettersi a pool di mining esterni o miniere in solitaria. Inoltre, lo strumento include la propria modalità "MoneyMaker" che consente di creare istantaneamente un portafoglio LTC cartaceo e di connettersi al proprio pool privato. 

Da diverse testimonianze, sembra che i prodotti software antivirus di Windows tendano a diventare nervosi durante il processo di installazione. Apparentemente, questo è "grazie" ad alcuni hacker che hanno utilizzato versioni dannose dei miners come parte di un attacco botnet agli utenti interessati. Inoltre, mentre ufficialmente EasyMiner è disponibile solo per Windows, puoi trovare una versione Ubuntu del software su questo link .


Fonte: https://99bitcoins.com/bitcoin-mining/software/


 

Post popolari in questo blog

Qual è l'ultima versione di Android? E come aggiornare l'attuale sistema operativo Android?

Algoritmi di crittografia spiegati con esempi